Vasche personalizzate in hotel ad Ascona (CH)

Anno:
2021
Luogo:
Ascona
Progetto:
Carlo Rampazzi

Il poliedrico architetto Carlo Rampazzi non ha bisogno di presentazioni: dall’inizio della sua carriera nel 1970 ha progettato e arredato hotel, yacht e ristoranti in tutto il mondo. Tra questi, il prestigioso hotel a 5 stelle Eden Roc di Ascona (Svizzera), sulle rive del Lago Maggiore. Per le 30 esclusive suite, L’Arch. Rampazzi ha selezionato le nostre vasche Bahia con il loro design pulito e minimale. Bahia è realizzata in Cristalplant: un materiale composito a base minerale, levigato e piacevole al tatto. La forma ovale e accogliente è frutto della collaborazione con il rinomato designer Oriano Favaretto.

 

Le vasche Bahia sono state realizzate su misura per l’inserimento in nicchia, personalizzando anche i fori per consentire l’installazione della rubinetteria scelta dall’architetto Rampazzi. Su richiesta, la botola di ispezione laterale è stata resa praticamente invisibile: il pannello è totalmente a filo ed è mantenuto in posizione tramite delle calamite di fissaggio invisibili. In questo progetto i fattori determinanti sono stati la cura per i dettagli e la possibilità di personalizzare i prodotti: caratteristiche da sempre nel DNA di Mastella e apprezzate da arredatori, contract e designer di tutto il mondo.

Prodotti utilizzati

Mastella S.r.l. | C.F. ‍ ‍01767460262 P.IVA ‍01767460262 | Cap.Soc. € 1.695.000,00 i.v. | Privacy Policy e Cookie Policy