Rivenditori

Per il tuo Punto Vendita​

Risorse e strumenti a supporto del Punto Vendita

Non solo prodotti, ma visione, metodo, strumenti e azioni: questi i focus che Mastella mette in campo, a beneficio dei suoi rivenditori. Un affiancamento continuo, one to one, tra rivenditore e azienda. Mastella offre diversi strumenti volti al supporto del mondo retail; strumenti che considera imprescindibili dall’avere anche un prodotto di design e qualità, oggi valori importanti ma non più sufficienti. Il mercato è sempre più complesso, la formazione dev’essere continua e sempre in evoluzione, il marketing è diventato strategico, nel punto vendita ma soprattutto nel mondo digital; la progettazione tramite adeguati sistemi è necessaria. Mastella lo sa, e opera ogni giorno affinché tutti questi valori possano essere a beneficio e utilità del suo rivenditore. Scopri in questa area le risorse offerte al nostro mondo retail.

Formazione continua

La perfetta conoscenza dei prodotti, dello stile e della filosofia aziendale, non possono prescindere da un programma di formazione approfondito e costante. Per questo, il team Mastella si adatta alle esigenze dei suoi clienti organizzando attività formative sia presso la propria sede ma anche presso lo show-room del cliente. Utilizza inoltre webinar interattivi quando gli incontri sono limitati permettendo un continuo contatto diretto con lo staff aziendale. Gli argomenti trattati, oltre alle peculiarità di ogni prodotto, riguardano presentazione di cataloghi e listini, il training sul programma grafico, spiegazioni dettagliate di materiali e finiture, la posa in opera, ecc.

Il nostro showroom a tua disposizione

Ampio, accogliente, creativo: uno spazio unico che raccoglie tutti i valori del mondo Mastella.
400 m² di Idee e Suggerimenti dai quali prendere ispirazione per esporre al meglio e portare valore aggiunto ai punti vendita retail. Ambienti bagno con diversi mood ispirazionali, diverse grandezze, articolati tra collezioni mobili, lavabi, vasche e docce. Il miglior modo per conoscere e interpretare in modo ottimale lo stile aziendale, toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, dei nostri servizi, immergersi nei nostri concept e studiarli assieme per comunicarli con valore nelle show-room retail.

Un supporto alla Progettazione

La vendita di un arredo bagno è un percorso lungo che si articola in più fasi: relazionali, emozionali, tecnico – progettuali, e conclusionali. Tra i diversi passaggi, ce n’è uno molto importante: la Progettazione. Il nostro team di progettisti è a disposizione dei nostri rivenditori proprio per supportarli in questa importante fase grazie al nostro programma grafico. Con la planimetria della stanza, realizziamo fino al 3D del mobile bagno con misure, finiture e prezzi, inserendolo nella futura stanza da bagno del cliente. Oltre a essere utilizzato internamente in azienda è disponibile gratuitamente per tutta la nostra rete retail, viene fornito implementato già di tutta libreria dei prodotti Mastella e con l’assistenza formativa necessaria.

Crea il Tuo Corner Mastella

Realizzare nel tuo show-room uno spazio dedicato ai prodotti Mastella è molto semplice.
Inviaci la tua planimetria: i nostri progettisti formuleranno delle proposte di ambientazione per portare valore aggiunto al tuo show-room tramite la nostra esperienza. Dovrai solo scegliere la proposta che preferisci. Sapremo cogliere le tue esigenze e i punti di forza dello spazio dedicato piccolo o grande che esso sia.

Vuoi diventare nostro Rivenditore?

Palette

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Gli Strumenti a tua disposizione

Arricchisci i tuoi Progetti con i prodotti Mastella,
accedi alla nostra libreria 2D e 3D

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Co-Marketing

In un mercato complesso come quello di oggi, entrano in gioco dinamiche che vanno oltre al prodotto. Il marketing, inteso come essere visibili e comunicare bene diventa fondamentale, non solo nel negozio fisico ma soprattutto lì, dove ogni azione, volta alla scelta di un futuro acquisto inizia: il Web. Mastella mette a disposizione dei rivenditori specifiche azioni di digital marketing geolocalizzate, attive quindi nella zona operativa del rivenditore, con l’obiettivo di fornire ai suoi potenziali clienti un preciso riferimento per l’acquisto. Il format “Talk with” o “Progetto del mese” sono solo alcuni esempi di campagne sponsorizzate dall’azienda in Italia e all’estero, a favore del retail su canali digital come Social o altro.

Servizio Post Vendita

Il valore e la serietà di un Brand poggiano su molti aspetti. La maggior parte delle volte si tendono a valutare solo gli aspetti del pre-vendita, che sono importanti ma non sono gli unici. Per Mastella, il percepito di un lavoro di qualità non termina con la vendita del prodotto ma va oltre, abbracciando tutte le fasi di post vendita. Il nostro team è a supporto continuo del rivenditore per l’assistenza nell’ installazione o nella manutenzione di prodotto. Noi ci siamo per un confronto anche a distanza di tempo, oltre garanzia, perché crediamo nel concetto di “Total Quality” Una qualità che rispecchia per intero l’anima dell’azienda, la posizione sempre centrale del cliente, la sua soddisfazione senza compromessi.

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