Mastella espone a ISH 2023

Solo sei aziende, scelte tra l’eccellenza del Made in Italy: questo è il concept DNA – Fluid Evolution, curato dall’arch. Marco Poletti. All’interno di questa cornice si articola l’esposizione di Mastella, che presenta alla fiera ISH alcune novità nel settore arredo bagno.

 


 

In anteprima ad ISH Mastella esporrà una nuova collezione, frutto dell’innovazione del nostro reparto Ricerca e Sviluppo. Un nuovo programma, basato su spessore 12 mm, coerente in tutti gli elementi: dalla scocca perimetrale ai cassetti, dalla maniglia a gola fino a elementi a giorno e mensole. Peculiarità di questa serie di mobili per bagno sono infatti la gola e i cassetti interamente in legno, per una completa uniformità nella finitura. A vestire questa collezione, la palette dei laccati lucidi e opachi Mastella si unisce a cinque decorativi HPL dalle finiture effetto legno di altissimo livello. Questi rivestimenti uniscono un’estetica impareggiabile ad eccezionali prestazioni di resistenza all’umidità e alle sostanze chimiche, per una bellezza che dura nel tempo. A questa collezione sono abbinabili i nuovi top lavabo integrati e i top della serie Plano in vari materiali.

 

mobile nuova collezione

 

Il nuovo programma si affianca a un prodotto di concezione totalmente differente, focalizzato sulla necessità frequente di ricavare un bagno anche in spazi molto ristretti. Nasce così il monoblocco Mini, che è mini veramente. Solo 25 cm di profondità, pronto per l’inserimento anche dove può sembrare impossibile creare un arredo bagno. Con Mini invece si può, e con un design estetico dove nulla è lasciato al caso. Una chicca di bagno, perché piccolo non significa meno bello. Disponibili in 2 larghezze, composto da un’anta con apertura push-to-open e da un vano a giorno laterale. Si completa di un lavabo integrato ad hoc opaco o lucido dove è possibile anche allocare il miscelatore. Disponibile nelle finiture laccato lucido o opaco e negli HPL effetto legno.

 

portalavabo compatto mini

 

Un’altra novità è lo specchio contenitore Hide Box, dotato di profilo LED con copertura in policarbonato incassato sui 4 lati della struttura. Le ante a specchio bifacciale sono formate da 2 lastre unite con un sistema brevettato QSD. I fianchi a vista possono essere in varie finiture Mastella. Particolarità di questo complemento è una pratica ed elegante regolazione della luce a sfioramento.

Un discreto e minimale sensore touch consente di accendere e spegnere la strip LED integrata nello specchio. Inoltre, grazie al sensore a sfioramento, è possibile scegliere:

  • Una tonalità bianco freddo, più definita – ideale per truccarsi o radersi, iniziando la giornata con il giusto mood ed energia;
  • Una tonalità bianco caldo, naturale ed avvolgente – migliore per la sera, più rilassante ed ideale per trasmettere una sensazione di comfort.

 

specchio contenitore hide box

 

Protagonista dello spazio Mastella è la grande vasca For You, nella versione Bicolor di calde o vivaci tonalità di colore. Le nuance, a scelta tra l’ampia gamma di colori RAL opachi o lucidi, avvolgono e sottolineano i bordi leggeri e il design essenziale di For You Bicolor. Un tocco che rende ancora più preziosa questa vasca freestanding rendendola perfettamente abbinabile con l’arredo bagno scelto. Il CristalPlant, materiale in cui For You Bicolor è realizzata, si presenta opaco e vellutato all’esterno, molto piacevole al tatto.

La vasca For You Bicolor prende ispirazione dai modelli più tradizionali per aggiornarli in una soluzione dal peso contenuto e dagli spessori moderni. Il profilo ovale ed equilibrato crea un’unica forma sinuosa, in grado di armonizzarsi con qualsiasi design.

 

vasca for you bicolor

 

Mastella ti aspetta alla fiera ISH di Francoforte dal 13 al 17 marzo: ci trovi nel padiglione 3.1, stand B20.

Mastella srl | C.F. ‍01767460262 P.IVA ‍01767460262 | Cap.Soc. € 1.695.000,00 i.v. | Privacy Policy e Cookie Policy