materiali

Vetro Extracolor

Il vetro utilizzato per la realizzazione di Top e Lavabi-Top integrati dalla MASTELLA è tutto dello spessore di 10 mm e di qualità “extrachiaro” per garantire una maggiore stabilità e fedeltà del colore. La gamma di colori disponibile copre l’intera gamma delle laccature dei mobili. Sono disponibili due diverse finiture di superficie: Extracolor, tutti i colori Mastella con finitura della superficie lucida; Acidato, tutti i colori Mastella con finitura della superficie satinata.

Esplora le finiture

Extracolor Timo
Extracolor Seta
Extracolor Salvia
Extracolor Sabbia
Extracolor Ruggine
Extracolor Polvere
Extracolor Petrolio
Extracolor Ottanio
Extracolor Menta
Extracolor Marrone
Extracolor Malva
Extracolor Grigio
Extracolor Corda
Extracolor Cappuccino
Extracolor Bordo
Extracolor Blu
Extracolor Bianco
Extracolor Rubino
Extracolor Perla
Extracolor Nero
Extracolor Lino
Extracolor Ecru
Extracolor Denim
Extracolor Avana
Extracolor Tortora

nel dettaglio

Per la pulizia quotidiana è sufficiente rimuovere eventuali sostanze presenti sul piano con delle salviette di carta, lavare con acqua calda, un detergente liquido o un comune prodotto per la pulizia del vetro e un panno morbido. La finitura Acidato è trattata con un prodotto anti-impronta, si consiglia la pulizia con acqua e alcol. Queste semplici raccomandazioni preserveranno intatto il vostro piano nel tempo.

Per la naturale caratteristica del vetro vi potranno essere solo macchie dovute a calcare d’acqua: sulla superficie lucida della finitura Extracolor è possibile usare un prodotto anticalcare (Viakal); NON è possibile usare invece prodotti acidi (anticalcare) o basici (candeggina, soda caustica) sulla superficie satinata della finitura Acidato che possono danneggiare il trattamento anti-impronta. Nella finitura Acidato usare solo prodotti per la pulizia del vetro o
detergenti a Ph neutro.

La natura propria del vetro conferisce ai top e ai lavabi-top Extracolor e Acidato una discreta delicatezza agli urti e alle abrasioni o graffi che difficilmente potranno essere ripristinati. Si raccomanda per tanto la massima cura e attenzione.

Non appoggiare sulla superficie in vetro oggetti che possono strisciare e scalfire la superficie stessa. Non usare detergenti o panni abrasivi. In modo particolare nella finitura Acidato non usare acidi, soda caustica, anticalcare, candeggina.

Mastella S.r.l. | C.F. 01767460262 P.IVA 01767460262 | Cap.Soc. € 1.695.000,00 i.v. | Privacy Policy e Cookie Policy