materiali

Soft Mat

La finitura Soft Mat è realizzata in rivestimento melaminico. La bordatura con incollaggio a colla poliuretanica garantisce un ottimale tenuta del pannello contro acqua e umidità.

Esplora le finiture

Ossido
Flò
Cemento
Canapa
Nebbia
Latte
Quercia Miele
Quercia Wild
Bronzo

nel dettaglio

Per la pulizia quotidiana è sufficiente l’uso di un panno o spugna morbidi e un detergente neutro diluito in acqua. Asciugare sempre il piano evitando il ristagno di liquidi avendo cura di tamponare con un panno morbido senza strofinare.

Evitare, per quanto possibile, di far invecchiare qualsiasi macchia di sporco sulla superficie: pulire subito significa preservare in buone condizioni la finitura Soft Mat. Residui e aloni di calcare, tracce di rossetto e prodotti per il trucco vanno rimossi con delicatezza usando un panno morbido e una soluzione di acqua e detergente neutro.

Se pur trattate per garantirne la massima resistenza possibile, i pannelli nella finitura Soft Mat si possono strisciare o scalfire nella caduta di oggetti pesanti o appuntiti: danni di questo tipo possono difficilmente essere rimediati con semplicità e in modo autonomo, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore che vi potrà consigliare relativamente al tipo di danno creato.

Non usare prodotti chimici aggressivi quali acetone, trielina, acidi, anticalcare e candeggina. Evitare il contatto con inchiostro, cosmetici e tinture che possono colorare e macchiare la superficie. Non appoggiate oggetti molto caldi o appuntiti. Evitare il ristagno, anche per brevi periodi, di acqua o altri liquidi.

Mastella S.r.l. | C.F. 01767460262 P.IVA 01767460262 | Cap.Soc. € 1.695.000,00 i.v. | Privacy Policy e Cookie Policy