Bahia e Vanity disponibili ora in entrambi i versi

Le iconiche vasche da bagno Bahia e Vanity, da sempre disponibili in versione destra, sono ora ordinabili anche in versione sinistra.

vasca da bagno Vanity in versione destra
vasca da bagno Vanity in versione destra

 

La personalizzazione è sempre stata una peculiarità dei programmi e dei complementi d’arredo Mastella. Da oggi, infatti, potrai scegliere:

 

Finitura

Entrambe le vasche sono realizzate in CristalPlant, un materiale resistente e dalla finitura simile alla pietra levigata. Sia Bahia che Vanity possono essere vestite esternamente con una laccatura Soft-Mat estremamente piacevole al tatto, valorizzandone ancora di più la sagoma e abbinandole perfettamente con l’arredo bagno e i rivestimenti scelti.

 

Vasca Bahia versione destra con colore personalizzato
Vasca Bahia versione destra con colore personalizzato

Larghezza

Per Bahia il parallelepipedo che si interseca con la vasca può essere realizzato su misura nella lunghezza. In questo modo ci adattiamo alle peculiarità del tuo bagno, come la larghezza della nicchia o la presenza di porte o sanitari.

vasca Bahia verso sinistro in nicchia
Vasca Bahia verso sinistro in nicchia

 

Verso

Uniche nel loro genere, ora le vasche Bahia e Vanity possono essere realizzate in versione destra o sinistra. Questa ulteriore personalizzazione rispecchia ed esprime il concetto di sartorialità che da sempre contraddistingue i prodotti Mastella.

Vasca Vanity in versione sinistra
Vasca Vanity in versione sinistra

 

L’obiettivo è anche qui rendere il più possibile le vasche Bahia e Vanity in sintonia con la stanza da bagno. La geometria della stanza e la posizione di porte e finestre non sono più un vincolo ma una possibilità.

 

Per maggiori informazioni scopri la nostra sezione Vasche da bagno

Mastella srl | C.F. ‍01767460262 P.IVA ‍01767460262 | Cap.Soc. € 1.695.000,00 i.v. | Privacy e Cookie Policy